Evitare i guasti con la diagnostica
Per riconoscere ed evitare i danni per tempo, offriamo strumenti di monitoraggio diagnostico e correzione di difetti, soprattutto per macchinari e componenti rotanti: pompe, ventole, ingranaggi, ecc…
Leggi di più
|
Il monitoraggio paga col tempo
Evitate i danni con una tempestiva diagnostica dei macchinari rotanti
Una manutenzione regolare allunga la vita utile e risolve i problemi ancora prima che si verifichino. Questo vale in ogni campo. La prevenzione aiuta anche quando si tratta di macchinari o componenti rotanti. Grazie al monitoraggio diagnostico e alla correzione degli errori sarà possibile evitare incidenti, perché è possibile riconoscere i futuri guasti con sufficiente anticipo. Per questo è necessario eseguire sui tali macchinari un programma regolare di misurazioni diagnostiche.
In tal modo proteggerete i vostri investimenti nel parco macchine, vi porterete avanti nel riconoscimento dei difetti e potrete così evitare future riparazioni, costose e impegnative.
In tal modo proteggerete i vostri investimenti nel parco macchine, vi porterete avanti nel riconoscimento dei difetti e potrete così evitare future riparazioni, costose e impegnative.
I nostri punti di forza
Monitoraggio dei cuscinetti
Col comprovato metodo a impulso „SPM“ è possibile verificare la condizione dei cuscinetti
Ottimizzazione dell‘equilibratura
Unità correttamente equilibrate permettono di evitare danni ai cuscinetti o ad altre parti in movimento.
Allineamento tramite laser ottico
Grazie a strumenti di misurazione laser è possibile riconoscere con anticipo errori di allineamento e i possibili danni causati da essi
Evitare i danni con la termografica
La termografia consente senza interrompere la produzione , fra gli altri, il monitoraggio della temperatura di sistemi e componenti meccanici, l’ispezione di quadri elettrici, individuare surriscaldamenti anomali dei macchinari, e in definitiva ridurre al minimo il rischio di incendio di macchine, attrezzature ed immobili.